Ordine
Supporto nell’effettuare un ordine
Effettuare un ordine su indeSHOP è rapido e semplice. Il nostro processo di ordinazione comprende un massimo di sei chiari passaggi in cui puoi sottoporre tutte le tue preferenze. Il tuo ordine sarà definitivo solo in seguito alla tua conferma. Prima di confermare, puoi ancora modificare tutto secondo le tue preferenze.
1. Seleziona il prodotto desiderato
- Cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello", il prodotto verrà aggiunto al tuo carrello. Se desideri ordinarne più di uno, è sufficiente modificare la quantità. Puoi farlo direttamente nella pagina del prodotto o più avanti nella pagina del carrello.
- Fai clic su "Continua lo shopping" per tornare al negozio.
- Ha cambiato idea? Clicca sull'icona del cestino nella colonna a sinistra per rimuovere un prodotto dal carrello.
- Terminato gli acquisti? Clicca su "Procedi alla cassa".
2. Scegli il tuo metodo di pagamento
- Puoi scegliere di effettuare un acquisto unico senza creare un account o registrarti, il che significa che verrà creato un account per te.
- Fai clic su "Procedi".
3.Inserisci i tuoi dati di pagamento
- Nella schermata "Dettagli pagamento" è possibile inserire i dettagli del tuo indirizzo. Utilizziamo queste informazioni per inviarti la merce ordinata. I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono pertanto obbligatori.
- Se l'indirizzo di spedizione non corrisponde all'indirizzo dei tuoi dettagli di pagamento, fai clic su "Spedisci ad un altro indirizzo".
- Hai inserito tutti i tuoi dati? In caso affermativo, fai clic su "Procedi".
4. Inserisci i dettagli dell'indirizzo di spedizione se applicabile
5. Scegli il tuo metodo di pagamento
6. Controlla e conferma l'ordine
Questo passaggio presenta una panoramica dei dettagli dell'ordine.
È tutto corretto? Se è così, puoi completare l'ordine cliccando su "Invia ordine".
Vuoi cambiare qualcosa? Fai clic su "Modifica" nella colonna a destra per la parte che desideri modificare.
Aggiornamento dello stato dell'ordine tramite posta elettronica
Non appena avremo ricevuto il tuo ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail. Questa conferma d'ordine elenca tutti i dettagli dell'ordine. Che cosa succede se non ricevi questa email? Controlla la tua casella di posta indesiderata o contatta il nostro servizio clienti.
Annullamento o modifica di un ordine
Vuoi cambiare o annullare un ordine che hai effettuato? Contatta il nostro servizio clienti.
L'ordine è già stato spedito? In questo caso, puoi rifiutare la consegna da parte del postino e farci sapere che non desideri la merce. Dopo che il pacco ci è stato restituito, ti contatteremo per discutere una soluzione.
- È tutto giusto? Quindi è possibile completare l'ordine utilizzando il pulsante Acquista ora.
- Vuoi cambiare qualcosa? Quindi fare clic su "Cambia" nella colonna a destra dell'elemento che si desidera personalizzare.
Stato dell'ordine tramite posta elettronica
Non appena riceviamo il tuo ordine, riceverai un'email di conferma dell'ordine. La conferma d'ordine conferma tutte le informazioni sull'ordine. Se non hai ricevuto un'email? Controlla la tua casella di posta elettronica spam o prenda contatto Contattaci tramite il nostro servizio clienti.
Annulla o cambia
Vuoi cambiare o annullare un ordine ordinato? prendere contatto contattaci tramite il nostro servizio clienti.