Garanzia

Difetto alla ricezione

Se la merce si dimostra difettosa non appena ricevuto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il più presto possibile. Se possiamo riprodurre il difetto, ti offriremo una soluzione appropriata.

Nel caso in cui il pacco è arrivato danneggiato dal vettore di spedizione, ti preghiamo di contattarci entro 48 ore dalla ricezione.

Difetto dopo la ricezione

IndeShop rispetta le condizioni di garanzia di ogni fornitore. Nella pagina del prodotto o nel sito web del fornitore è possibile trovare il periodo di garanzia e le condizioni di ciascun prodotto.

Contatta il nostro servizio clienti con una foto dell'articolo o della parte danneggiata. Se la richiesta di garanzia viene concessa, ti chiederemo di inviare il reso presso di noi, dopo di che verrà riparato o sostituito.

Costi del reso

Se il difetto si manifesta entro 90 giorni dall'acquisto, pagheremo i costi di reso e le spese per la spedizione del prodotto riparato o la sostituzione. Se il difetto si verifica dopo 90 giorni dall'acquisto, dovrai restituire il prodotto a tue spese.